Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 18, 21:17   #18 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
La spiegazione più semplice è che non ha deciso il caposquadra.
Ricorda bene, durante la gestione passata FIAM, chi decideva sui nomi era Adolfo in arte Furer.
Ricordi le varie esclusioni di Benincasa, quella di Silvestri solo perché essendo in Cina non partecipò al ultima di Campionato, al forzato inserimento di Pelloni con estromissione sine spiegazione dell allora team manager Rognini?
Tutti questi eventi hanno pesato sulla categoria come macigni, demotivando tanti piloti validi, e creando il mostro Pelloni che ha definitivamente sepolto il tutto.
Ora ci risiamo, dall alto si ricomincia con varie bagattelle, con il modo autoritario ed arrogante di sempre, nell interesse di un orticello che si riduce sempre più ad una zolla.
Saluti
Carlo Bianconi
io Peracchi lo conosco molto ma molto bene.

Ha sempre avuto un grande rispetto per i giovano e spesso ha preso delle decisioni che non condividevo per favorire i giovani e scapito dei campioni con tanta esperienza e questo è stato un enorme errore che ha creato molte frizioni.

Mi rifiuto di credere che Peracchi sia intervenuto per impedire la partecipazione dei Panzanini

I motivi sono senza dubbio altri, mi piacerebbe di conoscerli, dopo che il CS ha stretto la mano a Panzanini e gli ha detto.parteciperai agli europei.

Cosa è successo....rimane un mistero

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando