BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - WPL B-1 custom fpv
Discussione: WPL B-1 custom fpv
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 18, 19:29   #1 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
WPL B-1 custom fpv

Sto allestendo questo giocattolo Heng long per il trasporto banane.

Ho inserito un impianto fpv per giocarci in ferie a giro per i campeggi oppure qualche sentiero di montagna poco impegnativo.

l'interruttore della cam incollata sul tetto, sto meditando di metterla su un servo con un asta sparata fuori dal sedile.. ho 6ch quindi potrei anche darmi qualche occhiata intorno.

Per adesso lo sto usando con 2 batterie e circuiti separati, devo valutare se posso alimentare tutto con una singola lipo, sia la vtx che l'esc.
per adesso ho messo sul pianale un cassettino che contiene la batteria dell'impianto video e un lipo alarm per tenere sotto controllo il voltaggio.

La cam ccd è fissata al posto di guida e si vede una piccola porzione del cofano

l'elettronica è stata completamente sostituita, ha un esc hobbywing 1060, una radio dsm2 e un servo standard.

i led originali li ho cambiati, adesso si possono accendere con un interruttore e sono nettamente più potenti oltre a fare una luce calda.

Le impressioni sull'oggetto ve le dico adesso.. se poi saranno confermate ve lo saprò dire quando tornerò dalle ferie.

Ultima modifica di wrighizilla : 21 luglio 18 alle ore 19:33
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando