Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 18, 22:59   #10893 (permalink)  Top
marcodef
User

L'avatar di marcodef

Data registr.: 05-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pioniere dell'aria Visualizza messaggio
Il metodo di minestrone l'ho testato co successo. Non mi era chiaro il discorso dei canali in cascata, e lo ringrazio pubblicamente.
Come dice marco.def ho dovuto fare questo passaggio per alettoni, direzionale ed elevone e per poche cose da fare ci ho impiegato un quarto d'ora! Sono interessato a questo metodo d/r da inserire negli interruttori fisici. Mi spieghi meglio?

guarda qui:

http://www.baronerosso.it/forum/radi...e-alianti.html

scarica il pdf, e' spiegato tutto a pg 10, sezione input.

in genere con i pesi dei mix si cambiano anche gli esponenziali, di solito sugli acrobatici si ragiona cosi':

per le manovre di precisione si usano le escursioni ridotte, per quelle piu' estreme quelle piu' elevate.

ora, il problema e' che il "feeling del modello" cambia parecchio nelle diverse fasi, diventando molto "ballerino" con le scursioni elevate. Allora, in genere, si regola il modello con le escursioni ridotte e si sceglie il valore di esponenziale che ci piace. Sugli acro di precisione in questa fase solitamente l'esponenziale e' minimo, diciamo 20/25% max. Con l'aumentare delle escursioni si aumenta il differenziale in modo che a circa 1/3 dello spostamento dello stick l'escursione non cambi, questo ci dara' un comportamento neutro del modello durante le piccole correzioni di assetto (cioe'muovendo poco gli stck) uguale o molto simile nelle varie configurazioni di dual rate.

buoni voli

marco
marcodef non รจ collegato   Rispondi citando