Tranne gli insetti di cui mi sono cibato involontariamente in bici o di notte a bocca aperta nel sonno (succede!!!) non penso che mi nutrirò mai di insetti, ma credo che sia una cultura da rispettare soprattutto a confronto di questa classifica di schifezze alimentari:
Eccovi la classifica aggiornata del Trashfood, sempre da Decanter.
FUSILLI AL BIG BUBLE (Prodotti in Abruzzo -ITALIA)
COCA COLA FRITTA (Palline di coca cola fritten aromatizzate alla fragola - USA).
YOGURT GASSATO E COLORATO (Yogurt addizionato con anidride carbonica -USA).
STAKER QUAD MAXY HAMBURGER (Quattro strati di proteine da 1500 calorie - USA).
FORMAGGIO SPRAY (Surrogato al gusto di formaggio da spruzzare- USA).
VINO AL PESCE (Distillato di pesce azzurro CINA)
BISCOTTINI DOLCI RIPIENI DI SALMONE, TONNO O RAGU'(SVEZIA).
SKORPIN CANDI (Lecca lecca ripieni agli insetti -MALASIA).
KETCHUP BLU (Viola , blu, pink - USA)
PIE DE GALLINA (Piedi di pollo caramellati - BRASILE)
JONES SODA (Bibita al gusto di: TACCHINO,SALMONE AFFUMICATO, BROCCOLI, PROSCIUTTO, MAIS- USA)
MARS FRITTO (Snack dolce e fritto in pastella- SCOZIA)
MAIONESE COLORATA ( prodotta da nestlè in versione blu e verde acido - USA)
DIARY CREAM PANNA FINTA (a base di grassi idrogenati, caseina - ITALIA)
FIZZY FRUIT FRUTTA GASSATA ( MADE IN USA )
THE FLAVOUR MAGIC ( Colla vinilica alle spezie da ritagliare e incollare sugli alimenti - USA)
THE FLAVOURS SPRAY (Nebulizzatori al pesto, parmesan, tomato, bacon, pop corn, cipolla caramellata, banana split ... USA)
CIOCCOLATINI RIPIENI DI PATE' DI FEGATO DI RENNA
COCAINE ENERGY DRINK (bevanda 350 volte piu' energetica delle concorrenti, la più potente al mondo -USA)
CICKEN FRIE BACON (confezione di listarelle di grasso di pollo, in pastella fritte USA)
FRANCOBOLLI AL GUSTO DI MAIALE (Da annusare e leccare...ma attenti a non mangiarli! CINA)
PIZZAGHETTI (Pizza agli spaghetti precotta e congelata - FRANCIA)
KWISPELBIER (la birra al malto e manzo per cani ma puo' essere bevuta anche dall'uomo.. OLANDA)
HOTLIX CONFEZIONI DI LARVE AROMATIZZATE (gusti disponibili:barbecue, cheddar chese, mexican spice- MESSICO)
WONDER PIZZA (Pizze sfornate in 2 minuti da un distributore Automatico I gusti disponibili: Margherita, Prosciutto, Capricciosa, quattro formaggi- ITALIA)
QUADRUPLE BYPASS BURGER (USA)
ACQUA AROMATIZZATA AL POLLO. Acqua minerale al gusto di pollo.
CHEESY MACARONI E SPAGHETTI. un incubo di spaghetti e maccheroni in scatola gusto formaggio.
Buon Appetito, Massimo.
|