Citazione:
Originalmente inviato da culatello L'ho provata in tutte le salse,quando va,va forte ,quando non va, fa semplicemente pietà. A confronto la tekno è polivalente ,fidati.
Gran mezzo ,ma lo lascio agli altri che hanno tanta pazienza.
Tu con la carrara non puoi ben capire queste cose   |
io di Asso che fanno pietà non ne ho vista neanche una sinceramente, mai in una gara.
e ci metto dentro anche la mia ovviamente, al netto di due gare in cui ho svampato due motori…
se non hai il setup ottimale, puoi perdere un pò di trazione ma rimane una macchina facile in curva, nelle buche e nei salti. avercela avuta prima una macchina così…
oggi le macchine che vengono spacciate per gradi "curvatrici" .. spesso sono settate per avere tanto inserimento, sbacchettano appena tocchi lo sterzo tanto sono tirate di setup per farle curvare. poi sei dai gas allargano però….per me una macchina che curva bene deve continuare a chiudere e ad avere grip laterale mentre dai gas… e ho potuto provare solo kyosho ed asso con questa caratteristica.. attendo con fiducia la losi X di cui sono curioso, ma nel frattempo mi tengo la macchina migliore che ho mai posseduto, quella con cui faccio i miei migliori tempi (seppur modesti causa pilota) e che non cambia comportamento radicalmente al cambiare della pista e del grip