Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 07, 21:00   #6 (permalink)  Top
MikyFly
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da Neway
Ho iniziato circa 6 mesi fa con un easy star, poi sono passato ad un mini super sportster, e sto cominciando a fare acrobazies solo che con il mini super sportster ogni volta che inizio una manovra mi c..o addosso, perchè se lo schianto devo perdere 1 mese a ripararlo, poi è un modello abbastanza veloce, e durante l'acrobazia dà meno tempo per pensare.

Per quanto riguarda la motorizzazione ho pensato visto che li ho da parte, un simplex 3d (circa 1000 rpm/V) con regolatore ed una 10 X 4,7.
I servi li ho già, ed ho una lipo 3 celle da 1350.
Io non esagerei con l'elica, forse anche una 9*4.7 basta, poi magari fai delle prove, ma attento alla controcoppia, che su un modelletto di 80cm si sente parecchio, specie se ci metti una elica da 10 pollici, ovvero 25cm...

Mi raccomando almeno per il collaudo exp almeno al 50% e corse ridotte, come ti è già stato consigliato, per saggiare la reattività....

Ciao
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato   Rispondi citando