Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 07, 20:44   #23 (permalink)  Top
favonio
UserPlus

L'avatar di favonio

Data registr.: 01-04-2004
Invia un messaggio via MSN a favonio
Citazione:
Originalmente inviato da Berna
Eh lo sò sono un pò duretto....cerco di capirmi più che di spiegarmi... se unisco le linee con il comando _pedit come hai sritto non salta fuori nulla, 4 punti in tutto, se non unisco il file in polilinea funziona con un difetto, il taglio gira in senso antiorario all'esterno ma anche all'interno, praticamente si incrocia il tagli nella zona di passaggio tra dentro e fuori, come posso risolvere??? posto anche il file dxf cosi magari ci si capisce meglio....

Grazie

Allegato 35126
Non ti preoccupare, se tu sei duretto Autocad è uno scoglio..e
Il file che mi hai mandato non era una polilinea.
Per farlo diventare tale ho dato il comando _pedit , alla richiesta di selezionare una polilinea ho selezionato uno dei segmenti, mi ha risposto che non era una polilinea e se volevo trasformarlo in polilinea, ho risposto Si Alla richiesta digitare un'opzione, ho risposto U unisci, alla richiesta selezionare oggetti ho selezionato tutte le altre linee che volevo aggregare. Dopo di che mi ha detto di aver aggiunto alla polilinea iniziale altri tre segmenti trasformando il tutto in una unica polilinea.
Un altro sistema sarebbe quello di dare il commado Contorno _boundary Clicchi dentro la tua area e ti crea automaticamente un contorno o polilinea che sono la stessa cosa.
Fatto.
Poi ho lanciato scan2dat.lisp ed ho trasformato la polilinea in un file dat a 1000 punti e mi ha creato anche il file dat che ci serviva.
Allego i due files.

Sperom.zip

Ultima modifica di favonio : 24 aprile 07 alle ore 20:48
favonio non è collegato   Rispondi citando