Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 07, 20:28   #17 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
secondo me è un modello ricavato da una delle prime ipotesi che facevano sullo Stealth, quando ancora si chiamava F-19 invece che F117 (ed è molto più bello dell'F117 vero!!).... o per lo meno assomiglia molto al modello statico che ho a casa, anche se le derive sono molto più inclinate verso l'interno.

http://www.fantastic-plastic.com/TES...LTH%20PAGE.htm

Hovintoquacchecossa?
Grande!!!! Dai, se fate il confronto con le foto del link non mi potete dire che non ci assomiglia un sacco!!! Quell'aereo in effetti non è mai esistito in realtà: dato che il 19 mancava nella numerazione degli F (il 20 non so se era già uscito, ma era stato almeno annunciato), e visto che si vociferava sulla produzione di un aereo stealth, furono formulate molte ipotesi su come sarebbe stato. Non so bene a chi sia originariamente dovuta la versione dell'F19 che ho postato, fatto sta che è diventata quella "ufficialmente" accettata fino all'uscita dell'F117 che effettivamente non gli somiglia per niente!! In particolare su questo F19 si basa un celeberrimo gioco per dos, "F19 Stealth Fighter" appunto, al quale ho passato un sacco di tempo da bambino! E i ricordi da bambino hanno quel non so che di epico-nostalgico che li rende unici!!
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando