Bhe, alla fine ho ordinato il 2400Kv, anche perché aveva un consumo maggiore, quindi teorico, dovrebbe tenere la stessa potenza con maggiore velocità (forse), comunque, la trasmissione è in plastica, ma non lasciarti ingannare, anche il mio amico la ha in plastica, e non ha mai avuto un problema da piu di un anno di moto, semmai si dovesse rompere sostituisco con quella in acciaio senza problemi....
Citazione:
Originalmente inviato da santorello tu fai come ti ho detto... vedi poi il tuo amico con doppia elettronica che lo lasci indetro... sopratutto perchè poi, il suo mezzo pesa il doppio del tuo
il motore che ti ho consigliato, il 1900 della tunirgy va che è una bomba e ha potenza da vendere.
non hai ancora risposto... hai la trasmissione in acciaio o in plastica?
se è quella in plastica, alla prima accellerazione importante (anche a 4s), triti tutto.
ti conviene quella in acciaio.
edit:
se hai intenzione di andare in futuro a 6s, prendi già un dissipatore per il motore e una ventolina. |
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