Come scrivevo con il brushless le coppie e le velocità in gioco sono maggiori e quindi anche le sollecitazioni sui cuscinetti. Poi i brushed sono più muli , sopportano meglio i disallineamemti del motore, fino a che toccano le spazzole, il brushed se ne sbatte se , l'albero non ruota bene.
Poi un altro motivo è che con i due motori in parallelo sforzi meno, e aumenta la durata, aggiungi la maggior coppia (anche se non raddoppia, ma c'è)
Secondo me non rimarrai deluso anzi. Come prestazioni non sarà tanto meno del Castle, dove cambia è semmai la termica e l'affidabilità. Non partire prevenuto, nè ansioso.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________ ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
|