La mia idea erano tre in base alle performance del motore, ovviamente non voglio che mi faccia 100kmh, ma anche 50... per ora in brushed mi fa 35kmh...Comunque ecco le idee:
1: sono felice della velocità finale e metto un'altra batteria in parallelo per aver maggiore durata
2: sono infelice della potenza ma non della velocità e piazzo un'altro motore
3: sono infelice della velocità e piazzo un'altro motore mettendo ingranaggi differenti
Queste erano le idee...
Ho appena ordinato il brushless con l'esc, ed ho anche come mi hai consigliato, ho preso anche le ruote maggiorate, dalle 130mm a 155... avrei voluto prendere le 170, ma non ci rientravo, e pensavo che il motore potesse non farcella e perdere troppo di accelerazione e potenza...
Citazione:
Originalmente inviato da santorello si ma ripeto... totalmente inutile.
in termini di accellerazione e velocità
il revo, puoi anche assettarlo quanto vuoi, ma se vai giù a manetta, (anche a 4s) inpenna e si ribalta.
se vai a 6s fai backflip da fermo.
mi spieghi cosa servono due motori brushless? nulla
se non a fare lo sborone e spendere una vaccata di soldi inutilmente.
Prendi quelli che ti ho detto, metti un pignone con 1 o 2 denti in più.
metti delle ruote maggiorate, e fai mangiare la polvere al tuo amico (oltre che divertirti per molto più tempo) |
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