Hanno cominciato a sfarfallare tutti i servi a metà rodaggio, quindi non lo avevo ancora messo in volo. Purtroppo è successo subito dopo aver fatto il penultimo aggiornamento al brain, alcune persone mi dissero di aver avuto problemi proprio causati dall'aggiornamento, io questo non lo so ma è servito comunque a confondermi le idee. Avevo dei servi bk 8001 HV e ad un tratto dopo diverse prove un servo ha smesso di funzionare. Pensando che fosse il servo il problema ne ho acquistato un'altro uguale spendendo 130€. Ho riprovato ma il problema si è subito ripresentato. Dunque onde evitare di bruciare un'altro servo ho provato a sostituire il brain hd con uno normale alimentandolo dalla ricevente, e il problema sembrava sparito. Ho contattato msh e si sono offerti di fare tutti i test gratuitamente e di spedirmene una nuova a spese loro( cosa molto carina anche se poi ieri sera mi è stata data una rispostaccia che non credo di aver meritato comunque sorvoliamo).
Comunque fatti i test dicono sia risultata perfettamente funzionante, comunque per eliminare qualsiasi causa ho anche cambiato tutti i servi con dei mks hbl669 e ora non ho riscontrato anomalie tranne i 16 movimenti del piatto all'inizializzazione probabilmente dovuto alle vibrazioni che ho risolto picchiettando delicatamente sopra il brain con il manico gommato di un cacciavite, consigliato gentilmente da mr.rik. Ora ho deciso di spostare la centralina nel retro del modello dove non si prenderà direttamente tutte le vibrazioni e metterò una striscia biadesiva piu morbida come sempre consigliato da mr.rik.
Questa è la mia triste storia ma non mollo l'osso
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
|