ok riz però vuoi sapere la mia esperienza?
Io ho trex 600l dominator con super combo i servi sono i bl815h hv e il bl855h hv dell'align.
Quando ho messo la lipo diretta come mi hanno consigliato sai che ho bruciato uno di questi servi che la ditta aveva assicurato che potevano andare benissimo a lipo diretta?
Da quello che ho capito con esperienze di altre persone con la mia stessa elettronica che come hanno per un microsecondo più di 8,40v si bruciano, no sempre però succede.
Su helyfreak ci sono altre persone con questo problema.
Da allora uso sempre dei regolatori di tensione, la lipo diretta può sempre dare dei cali di tensione delle sovratensione e con la nostra elettronica non ce lo possiamo permettere.
Quindi se non ti servono delle super prestazioni io userei dei bec io uso questo
https://www.elyshop.com/store/modell...-90030110.html
vado e 7,4v però sono sicuro che non si bruciano più i servi.
Per mettere la lipo diretta ho bruciato il servo del piatto ed ho dovuto pagare 150euro e tieni conto che si è bruciato dopo solo 3 voli.
Vai di corrente stabilizzata e chissenè di quel microsecondo più veloce del servo.
Ora non conosco quella versione di brain se sei obbligato a farlo andare a 8,4v metti un bec adeguato