Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 18, 16:13   #9873 (permalink)  Top
cobraeli
User
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Mah; quel tipo di spedizione, essendo priva di tracciatura, dal momento che inizia il viaggio fino a quando non giunge a destinazione, resta in una zona d'ombra dove tutto può accadere. Se questa è una loro strategia, credo che si stiano dando la zappa sui piedi. Ormai tra Banggood; Gearbest, lo stesso Aliexpress, ed altri siti, HK non è più l'unica scelta; tanto che gli stessi radiocomandi FrSky e FlySky (Turnigy) sono disponibili spesso a prezzi più bassi su questi siti. Se intendono perdere ulteriori fette di mercato.. contenti loro...
è vero che nella zona d'ombra tutto può accadere, ma i sospetti restano...
e comunque le fette di mercato le hanno già appunto perse, mercato andato su altri siti
ho preso pezzi di ricambio di un buggy Feiyue da Gearbest, per 3 euro e qualcosa, spedito gratis ed è arrivato tutto (dopo un mese), come mai HK no? qui nel forum ormai sono in tanti a lamentarsi di HK


Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Come ho già avuto modo di scrivere per risparmiare e essere sicuri se si acquista su HK EU meglio farsi un carrello da 50$ accumulando le cose che servono nel tempo e poi fare l'ordine tracciabile a costo 0 come spedizione. Io oramai faccio così da quando è disponibile la spedizione gratuita oltre 50$.
Se si sanno i rischi meglio aggirarli
verissimo, ho appunto intenzione di fare così
solo che accumuli materiale modellistico che magari ti serve subito...
cobraeli non è collegato   Rispondi citando