Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Ok grazie. Dopo quanto tempo è intervenuta PPal? Inoltre ha voluto qualche informazione da parte tua? |
Ppal non è intervenuta in quanto HK mi ha rimborsato subito su semplice mia richiesta
era pure -se ricordo bene- il primo e finora unico acquisto su HK
in altro caso con Ppal, con altro venditore che mi aveva dato un link fasullo riguardo al tracking di spedizione, avevo mandato documentazione a Ppal che il link era fasullo (copia del link e copia della pagina che si apriva senza alcun tracking)
Ppal interviene abbastanza in fretta, pochi giorni
controlla le mail e anche il sito di Ppal dove trovi lo stato del tuo reclamo:talvolta non arrivano per mail gli aggiornamenti della pratica che richiedono documenti, copia di mail e di link come detto sopra
se vuoi aggiornamenti sulla tua pratica dopo aver aperto il reclamo, chiama anche Ppal e parla con un operatore, hai un tempo di attesa un poco lungo ma non troppo, sono gentili e annotano la tua chiamata che ha comunque la sua efficacia
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Il fatto è che non ho mai fatto reclamo e volevo capire quali responsabilità comporti per l'acquirente. Mi darebbe fastidio perdere tempo negli uffici postali o altri, qualora PPal mi chiedesse qualche documento. Per quella cifra non ne vale la pena. |
non comporta nessuna responsabilità per l'acquirente, nè perdi tempo, nè mi risulta che tu debba andare in uffici postali
e fai una cosa giusta, probabilmente HK neppure ha spedito....