Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 18, 16:34   #9867 (permalink)  Top
cobraeli
User
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Ok grazie. Dopo quanto tempo è intervenuta PPal? Inoltre ha voluto qualche informazione da parte tua?
Ppal non è intervenuta in quanto HK mi ha rimborsato subito su semplice mia richiesta
era pure -se ricordo bene- il primo e finora unico acquisto su HK

in altro caso con Ppal, con altro venditore che mi aveva dato un link fasullo riguardo al tracking di spedizione, avevo mandato documentazione a Ppal che il link era fasullo (copia del link e copia della pagina che si apriva senza alcun tracking)

Ppal interviene abbastanza in fretta, pochi giorni
controlla le mail e anche il sito di Ppal dove trovi lo stato del tuo reclamo:talvolta non arrivano per mail gli aggiornamenti della pratica che richiedono documenti, copia di mail e di link come detto sopra
se vuoi aggiornamenti sulla tua pratica dopo aver aperto il reclamo, chiama anche Ppal e parla con un operatore, hai un tempo di attesa un poco lungo ma non troppo, sono gentili e annotano la tua chiamata che ha comunque la sua efficacia

Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Il fatto è che non ho mai fatto reclamo e volevo capire quali responsabilità comporti per l'acquirente. Mi darebbe fastidio perdere tempo negli uffici postali o altri, qualora PPal mi chiedesse qualche documento. Per quella cifra non ne vale la pena.
non comporta nessuna responsabilità per l'acquirente, nè perdi tempo, nè mi risulta che tu debba andare in uffici postali
e fai una cosa giusta, probabilmente HK neppure ha spedito....

Ultima modifica di cobraeli : 29 giugno 18 alle ore 16:38
cobraeli non è collegato   Rispondi citando