Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Il PH .15 e identico all ASP .15
L'ultimo suggerimento che posso darti è di acquistare prima il motore, vedere se gira e poi nel caso ci fai il modello intorno.
Io purtroppo feci il contrario.
Dopo aver acquistato molti motori ASP andai ad occhi chiusi con il 15 ma sono rimasto fregato.
Le miscele le ho provate tutte compresa quella per elicottero.
A mio giudizio e solo mio, questi motori hanno un errore di progettazione circa la volumetria del carter.
A suo tempo lessi qualche post in USA e qualcuno riusciva a far girare bene questi motori riducendo il foro del venturi.
Non a caso per un periodo si trovava un venturi da applicare su questi motori.
Il PH .15 lo trovi presso cmodels a 55€.
Saluti |
Sono curioso di provarlo, in fondo dovendo essere montato su un combat, quindi un modello nel quale il gas non lo togli mai l'importante è trovare la quadra perchè vada bene a manetta e basta, i reggimi intermedi mi interessano poco, un po come i motori da pylon, parlo la q500 sporto con un inutile carburatore rc che serve solo per spegerlo in realtà visto che la carburazione per farlo intonare funzionava solo con il carburatore tutto aperto.