Citazione:
Originalmente inviato da Melixix Ho annullato l’ordine. Ho letto varie recensioni e per il 95 per cento dei casi il costo dei dazi si aggira sui 25 euro. | Confermo, da quello che so il corriere sdogana sempre (o quasi) la merce mentre è con la posta che può essere evitata con una sottodichiarazione di valore da parte del fornitore ( è una scelta di Banggood), ma se il collo non è piccolo la Dogana chiede di inviargli la fattura.
Comunque il costo per il V950 dovrebbe essere 22% di IVA sull'importo pagato (compreso il trasporto con corriere), quindi € 21,55 più il costo della pratica di sdoganamento da parte del corriere, € 10-15,00. Con le poste l'IVA viene applicata sul solo costo della merce più € 5,50 di diritti postali. Gli importi li ho presi da spedizioni sulle quali ho pagato lo sdoganamento. Il Dazio vero e proprio viene applicato per valori superiori a € 150,00.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 28 giugno 18 alle ore 08:58 |