BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Scaler?
Discussione: Scaler?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 18, 07:42   #2 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Polverone Visualizza messaggio
Buona notte a tutti
Come già scritto nella presentazione, durate il trasloco mi sono ricordato di avere un buggy hpi(in realtà non me ne ero dimenticato, era solo in un angolo a prender povere, e tanta anche)e niente, nel cercare le due cose che mi servivano per (spero)farlo ripartire mi sono imbatto in questo forum e inizio a leggere questa sessione.
Son qui in guerra con le scimmie che mi stanno assalendo da tutti i lati.
Premesso che il fuoristrada lo faccio anche in scala 1:1 mi piacerebbe molto uno scaler, possibilmente Toyota, possibilmente hilux, possibilmente LN65(quello di ritorno al Futuro) ma ho visto solamente il Tamiya che...praticamente ce lo compro vero
Ciao, scaler li fanno bene o male quasi tutte le case blasonate, hanno preso parecchio piede in questi ultimi anni e hai una buona scelta.

puoi cercare:

Vaterra ascender in varie opzioni
Traxxas sia kit che rtr
HPI Ventur
MST (CMX CFX )
AXIAL
Tamiya modelli CC01, Hilux, CR01
GMADE

Poi le carrozze si cambiano e si adattano.

Il mondo scaler nel modellismo comunque è a se stante, è difficile comprendere perchè modelli che vanno a 5 km/h costano piu di un buggy da competizione così come carrozze ed accessori, eppure.....

Per iniziare, visto che hai il toyo, Tamiya fa la versione Land cruiser su telaio CC01

https://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&key...l_4cwdvmzfga_b

lasciando stare il prezzo (si trova a meno) è un modello con poche prestazioni scaleristiche e occorre fare parecchie modifiche per farlo andare meglio, ma è gi un punto di partenza.

In questo momento lo scaler piu completo è il traxxas TRX-4 che pero' costa parecchio (sui 550 €) ed i puristi non lo apprezzano in quanto poco scaler (il def non nasce con i portali) ma certamente è un bel modello upgradabile con parecchie carrozze.
Per l'Hilux lo fa tamiya o rc4wd (trail findel II), ma trovi anche solo la carrozza competa.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando