Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 18, 02:03   #73 (permalink)  Top
marcodef
User

L'avatar di marcodef

Data registr.: 05-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da 6630top Visualizza messaggio
Questa sera sono venuti fuori i limiti della mia officina...ho spanato due chiavi esagonali nel tentativo di smontare i motori dalle auto

Mi tocca comprare un paio di chiavi esagonali serie se voglio continuare questo hobby

Nel frattempo però metto un po’ di altra carne a cuocere. Non avendo ancora a disposizione un tester l’unica cosa che potevo provare con le batterie era provarle a caricare con caricabatterie “ignorante” (quello che carica in modo bilanciato non le riesce a caricare). Indovinate un po’? Il caricabatterie ha caricato la batteria regolarmente (più o meno l’ha caricata per 15/30 minuti, la batteria in sostanza era già carica) ma, ovviamente, collegata la batteria alle auto non funzionava.

Insomma credo che il problema sia sui cavi di alimentazione e non su quelli di ricarica. Resta da capire chi lo provochi

Fatti un favore e cambia i connettori alle batterie e agli esc... la tua usa dei "deans" farlocchi che sono famosi per rompersi, in pratica la molletta interna si rompe e non fa contatto, probabilmente uno degli esc aveva un connettore un po' "sbilenco" che ti rovina quelli delle batterie...

Sent from my iPhone using Tapatalk
marcodef non è collegato   Rispondi citando