Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 07, 15:21   #3 (permalink)  Top
Stefi59
User
 
Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 11
Ciao Westy,
anch'io ho seguito la tua stessa strada: birotore (usato tanto in casa, con la felicità di mia moglie che si trovava ogni giorno qualche pianta tranciata ) e poi, ca. 2 mesi fa Mini Titan con motore e regolatore originali.
In generale direi che quoto le tue osservazioni. Con le paline della coda, devi provare usando il trim fino a quando puoi per trovare la posizione giusta e poi spostare il servo sul tubo della coda per tornare ad avere il trim al centro.
Commento sull'elicottero: io ne sono molto contento!! Dopo un primo crash dovuto al filo dell'antenna che si è avvolto nelle paline della coda (ho imparato a controllare bene adesso prima di volare!!) mi sto esercitando in hovering: riesco a fare 5-6 minuti consecutivi con l'elicottero a 1-2 metri di altezza ... cosa che per un principiante come me è una bella soddisfazione
Adesso comincio a girarlo un po' per fare hovering di fianco ... e si ricomincia con le difficoltà
Comunque da tutti i post qui ho imparato una cosa importante: bisogna avere tanta pazienza e fare i passi non più lunghi della gamba. Tanto esercizio e poi il divertimento è assicurato!!
Stefi59 non è collegato   Rispondi citando