Citazione:
Originalmente inviato da NeroMietitore
si si sono riuscito a montare quelle da 1.9 big foot, ho anche cambiato gli ammortizzatori anteriori.
Va che è una meraviglia, sale come un mulo da soma.....mi ricorda il mio vecchio Patrol...
Come stai? Gli occhi?
Tra una settimana mi arriva quel Defender che ti avevo fatto vedere, sarebbe bello se potessi poi darmi un paio di dritte per farlo diventare un "pochino" più performante tipo il Toyo.
Ti abbraccio
Mauro
p.s.
ma come si fa a pubblicare delle foto nelle risposte?
se clicco l'icona mi dice di mettere l'indirizzo web della foto.... ma sono nel P.C. |
uè!, ciao Mauro!!
per pubblicare le foto devi cliccare sull'icona indicata dalla freccia
ti uscirà una scritta che dice di incollare l'URL della fato interessata.
tale "url" è l'indirizzo della foto , ovvero il suo numero alfanumerico identificativo.
dove trovi tale codice alfanumerico?
se la foto l'hai nel pc come dici, basta che clicchi qui:
https://imgur.com/hot/time
è un "browser", ovvero un servizio on line che permette di caricare e immettere le foto.
dovrai quindi cliccare sull'icona verde "new post" e subito ti comparirà di scegliere tra le foto immagazzinate nel tuo pc (("browse", oppure "sfoglia")
scegli quella che vuoi,e ciccagli soprA due volte
appariranno tuttele tue foto
clicca sopra due volte a quella interessata, e apparirà quella.
una volta apparsa.clicca col tasto dx
apparirà una finestrella dove èpotrai selezionare diverse opzioni.
tu devi "copiare l'URL immagine (indirizzo immagine)
una volta copiato, non fai altro che tornare sul forum dove stavi scrivendo il messaggio, e "incollare" l'indirizzo delll'immagine
poi clicchi "invia messaggio", e il messaggio dovrebbe comparire comprensivo dell'immagine interessata.
.................................................. ....................
bello l'adesivo goodrich sulla portiera del toyo!!!
.................................................. .......................
per il land rover, non ti preoccupare.
se non erro, era quello privo di trasmissione.
ho già cercato i pezzi che ti servono, ovviamente tra quelli meno costosi ma egualmente validi.
se il land rover è quello prendilo pure, che poi di linko tutti i posti dove comprare a prezzo quel che serve
probabilmente il land sarà più performante del toyota
il toyo è abbastanza realistico (pesa tanto)
MA IL PESO EQUIVale a maggiore delicatezza, e minori prestazioni in senso assoluto
uno scaler di scatola salta sulle rocce come un auto vera non potrebbe mai fare
e ruzzolerebbe giù dalle rocce senza rompersi, come un auto vera non potrebbe mai fare
il toyo fa esattamente quel che fa una vera.
se ruzzola guù da 2 metri qualcosa si rompe di sicuro, e sicuramente no riesce a saltare sulle rocce grazie ad un rimbalzo.
ma il mio modo di intendere il modellismo dinamico era proprio questo:
il maggior realismo possibile.
no trovo particolare godimento nel vedere un truggy fare salti che nella realtà sarebbero fantascientifici.
viceversa trovo piacevole visionare un veicolo in scala che trova le stesse difficoltà di uno vero, rapportato ovviamente alla scala di riferimento...
-------
eh eh..
gli occhi come ti spiegavo non andranno meglio di quanto vanno ora, ma mi ritengo assai fortunato
riesco ancora a lavorare, e anche a guidare la panda!!!