Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 18, 15:02   #9 (permalink)  Top
walter pozzecco
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
D'estate da quelle parti le manifestazioni ciclistiche sono peggio delle piaghe bibliche. Trovo profondamente ingiusto che bande di drogati a pedali rendano la vita impossibile al resto dell'umanità.
Mi dispiace Cesare ma sbagli!! Conosco benissimo il mondo del ciclismo, mio figlio, dal 2001 corre in bici, tutte le categorie, dalle giovanili fino arrivare ai dilettanti,con risultati discreti, adesso è master elit perché lavora dalle 7.30 alle 17 poi si allena, corre perché gli piace e non per soldi, tralasciando la questione doping che è una piaga, non sono tutti drogati, rendere la vita impossibile al resto dell'umanita' non è una cosa vera, la gente in generale deve avere piu' pazienza, per tutte le cose!! Non ci sono mille gare tutte le domeniche!Non tutte le strade sono bloccate, per quanto riguarda il raduno, hanno cannato le persone che organizzano il raduno in pendio, ti posso assicurare che le gare sono concordate con varie istituzioni,polizia, comuni ecc. con molto molto tempo in anticipo
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando