Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 18, 19:25   #9838 (permalink)  Top
Emilio83
User
 
Data registr.: 29-05-2018
Residenza: Roma
Messaggi: 6
Acquisto HK

Ciao a tutti,
ho risolto i problemi con la fatturazione dell'ordine (se serve vi illustro come ho risolto) ma ora sono alle prese con un altro problema: "la spedizione".

Premetto che devo comprare un caricabatterie e una batteria LiPo.
Il caricabatterie è disponibile dal magazzino EU ma mi vengono indicate due possibili modalità di spedizione.
1) Registered (Tracking) Parcel 1g - 32000g Delivery 3~10 days costo 0,00 €
2) Bpost (Tracking) Parcel 1001g - 1500g Delivery 3~14 days costo 14,54 €

Trascurando il fatto che mi sembra strano che la spedizione potenzialmente più lenta costi di più, voi cosa mi consigliate? A me sembrano entrambe tracciate quindi propenderei per quella gratuita.

La batteria è disponibile nel magazzino UK ma al momento della spedizione mi dice che non ci sono modalità di spedizione in Italia.
La batteria è disponibile anche nel magazzino Global e la modalità di spedizione è una sola.
Fedex Priority - International Priority - Dangerous Goods Delivery 3~10 days costo 23,95 €
Ma se spendo altri 40 € diventa gratuita.

Fino a non molto tempo fa la batteria era disponibile anche nel magazzino EU ma ora non c'è proprio il tasto. Cosa mi consigliate? Aspetto che la batteria ritorni nel magazzino EU oppure procedo con quello internazionale? Anche se il 30% di dogana è davvero tanto.

Grazie
Emilio
Emilio83 non è collegato   Rispondi citando