BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 18, 23:32   #3701 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Piano perfettamente riuscito
Racconterò domani ,cmq fatto l'eurocontest con risultati per me impensabili ,dovrei aver concluso 20 esimo su 70 . Finito in B c'era fino alla E , mostri sacri estremi anche in questa,ero tra l'altro l' unico italiano e l'unico non sponsorizzato!

Insomma grandissima magia!

Poi si parte a velocità smodata,finita l'ultima finale di questa mattina,si arriva ad Arcole nella mia pistina che considero di casa, riesco a fare 2 qualifiche ,sto giro i maestri di jesolo Taverna,Ravelli ,Tony sono venuti loro.
Con un mix di fortuna riesco sputando veleno a fare 2 primi posti contro sua meravigliosita' Ravelli ma una la brucio con un terzo .

Non c'è lo scarto e vanno a somma di tempo .Ravelli quindi mi ciula la prima posizione per quella che ho finito terzo

Cmq soddisfattissimissimo!!! CARRARA che ha retto l'impossibile!!! Andando a cannone!

Ora sto morendo dalla stanchezza mi ritiro nei miei alloggi

Grandissima la Carrara! Quando rimane unita c...o è micidiale!! Si merita un bacio