Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Intanto, tra una cinghia ed un estrusore anche la mia è in piedi. Adesso devo fare millemila stampe di calibrazione e poi si vedrà. La prima impressione non è fantastica...vedremo come verranno i pezzi. Ho dovuto perdere qualche ora per far scorrere tutto liscio.
Ho notato che se vado nel menù "muovi assi" e cerco di muovere l'asse z tenendo premuto a lungo il pulsante su (oppure giu), dopo un po' la scheda si resetta e si riavvia. Non capisco se sia un bug del firmware (non credo), hardware o di montaggio. Risulta anche a te? Se invece faccio aumentare la quota premendo il pulsante per brevi lassi di tempo riesco a far girare i motori anche in modo continuo senza intoppi.
Nel caso risultasse anche a te eviterei di perdere tempo nella ricerca del problema. |
Ciao..... problemi a parte, mi fa piacere che non sono l'unico ad avere questa stampante e condivederli
Detto questo: a me non da problemi, alzo e abbasso tranquillamente tenendo premuto fisso il pulsante fino a fine corsa. Ma che firmware hai? Io ad esempio ho il Firmware 0.92.9 di steppdroid e non riscontro bug, e in attesa dell'arrivo dei cuscinetti sto modificando il piatto con due tondini da 8 al posto della staffetta 20x20 d'alluminio in dotazione