Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Hai ragione, il negoziante è venuto fuori da un intervento di altra persona e non esiste;
quindi hai acquistato da un privato subordinatamente al fatto di poterla “espandere” di uno scatto;
Quindi rettifico la mia opinione; il privato lo lascerei in pace, il centro assistenza pure, poi la farei rimettere com’è stata concepita; se poi hai 2500 euro ti fai una 18MZ, te la fai modificare prima di pagarla direttamente con interruttori personalizzati; questa è la mia idea sintetizzata; se poi ognuno che scrive gli devo dar ragione ditelo, ma non è che uno si prende una amabile 16SZ seppur con i suoi limiti, fa la vittima, e gli devo dar ragione, altrimenti non scrivete per chiedere le opinioni; ciao, fai come vuoi. |
Non capisco questo tuo risentimento. Io non critico le tue opinioni ma posso non esserne d’accordo o sbaglio!
Io non penso di fare la vittima ma voglio quello per cui ho pagato, nulla di più e nulla di meno.
Quindi abbassa i toni che tanto siamo tutti qua per divertirci e capire come migliorare!
Buono voli!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk