Citazione:
Originalmente inviato da flyhight ...
La mia opinione è che se Futaba è così, avrà i suoi limiti ma io me la terrei così e non solo non me la prenderei più di tanto con l’assistenza, che non può riprogrammare il codice sorgente del fw, semmai col negoziante ma nemmeno tanto perché ti ha dato una risposta errata ma in buona fede, la rimetterei come era e ringrazierei il cielo se non si sono fatti danni a una signora radio, ma che va presa come è, con i suoi limiti;
... |
Si si ti sei spiegato ma forse hai perso un passo: il negoziante non esiste in quanto l'ho presa usata da privato. Mi trovi completamente in disaccordo invece sulle responsabilità dell'assistenza: 1) mi hai dato una risposta senza saperla per ben due volte. 2) fai una parte dell'intervento ma poi, oltre a "non verificarla" fai finta di niente, me la fai pagare e sono io che mi devo accorgere che non funziona .. e non devo essere incazzato? hai ragione lo sono molto di più!!!!
Pensa te se vai in farmacia, chiedi una compressa equivalente per il mal di testa e ti da un farmaco per le moroidi, saresti contento?
In ogni modo sentirò se hanno una soluzione ufficiale da darmi.