Cosi facendo ho una spinta ragionevole di 7-900gr? Ma, in questo modo, il peso del propulsore e della sua alimentazione aumenterebbe?
ievitabilmente il rapporto spinta/peso con i motori a spazzole è deludente rispetto ai brushless, ma comunque una via percorribile....
Così facendo, non c'è il rischio che posso incorrere a corti strani in volo o a comportamenti strani in volo delle parti elettroniche? Praticamente è normale(cioè di uso comune) fare una prassi del genere con 2 BL e 2 Variatori?
Non è prassi comune..... è l'unico modo che esiste per far funzionare un modello con due brushless....... non esiste problema di provocare corti.... almeno non a causa di questo collegamento...
Quest'opzione mi piacerebbe saperla meglio, puoi fare un elenco dei pezzi che mi occorrerebbero?
Ti servono due Himark (da hobby and professional) da 5300kv , due ventole Alfa con girante a tre pale ( da Jonathan per esempio) e due regolatori da 25amp (i più economici che riesci a trovare vanno benone, tipo quelli di Simplyflying da www.modellismoluchini.it ) Direi che i sei elementi a occhio e croce di verrebbero a costare circa 170
Scusa la patetica inesperienza ma cosa vuol dire: "satellizzare un modello"?
Hai presente la spinta dello SpaceShuttle al decollo?.........
I soldi sono fatti per essere spesi
. Quale è meglio in termini di grammi di spinta, una tripla pala alfa o una penta? E stiamo parlando di spazzole con le alfa o BL.?
Ci sono numerose discussioni in merito, dacci un occhiata, personalmente non ho esperienze con la pentapala quindi mi astengo dal dare suggerimenti azzardati
Nel forum ho letto che la tripla praticamente è piu funzionale della penta. Ma questo a parità di coppia/giri? Continuo a non capire....
Mi fermo qui per il momento con le questions.