Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 18, 08:21   #9826 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.642
Io per errore ho selezionato la spedizione non tracciabile per un paio di batterie (per carità 20 euro di materiale, non la fine del mondo) e dalla fine di Aprile non se ne hanno notizie. Le poste senza un tracking non hanno modo di trovare niente e HK in pratica mi ha detto "spedizione no tracking....ahi ahi ahi...cavoli tuoi".
Ho fatto un altro ordine tracciabile sempre dal magazzino europeo e mi è arrivato solo che non lo avevano consegnato perchè l'indirizzo era sconosciuto. L'ho visto dal tracking e sono andato al corriere a ritirarlo personalmente e infatti l'indirizzo era trascritto sbagliato in una località della mia provincia diversa dalla mia. Ho chiesto se fosse successo al pacco non tracciabile e mi dicono che se così fosse non trovandomi lo avrebbero rimandato al mittente. Ovviamente HK non ne sa niente e diche che è impossibile che sbaglino indirizzo perchè lo fa in automatico il computer usando quello con cui mi sono registrato.
Morale della favola l'indirizzo quando il pacco arriva in Italia viene trascritto da qualche analfabeta che lavora alle poste e se lui sbaglia come nel mio caso....buonanotte.
L'errore per il mio caso è stato che invece di trascrivere "Via Mammini" che è la via qui in città dove abito; l'analfabeta di turno ha scritto "via Mammoli" che è una località sempre qui in provincia ma molto (molto molto) fuori città. Impossibile trovarmi
unodinoi non è collegato   Rispondi citando