BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 18, 12:36   #3679 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Secondo me sai cosa c'è che non va? Non abbiamo cognizione,cioè il limite del rispetto,tu puoi mettere le leggi che vuoi per limitare tutto.
Non è quello il problema, il problema è sapersi autolimitare.

Ti spiego . Si parla della velocità ,non vai a bomba se c'è gente,ci vai se hai l'autostrada libera.
Alcol non bevi alla morte se devi guidare,ti puoi distruggere ma se non fai danni ad altri.

Se poi fai il danno però paghi.
Miei casi su ste due cose. A me quando mi hanno tirato via la patente ero a 0,7,io vivo a 0,7 .non ero pericoloso e questione di abitudine,se ne fermano uno che non beve mai è diverso.
Se ero un campione di tiro con l'arco e mi facevi fare la finalissima x ti rendevo meglio così che non a 0.
Maaa! Se a o,7 mi smaltavo contro uno allora in quel caso ti potrei dire ,giustiziami con un colpo alla nuca! È giusto,ho sbagliato e pago.

Hai capito cosa intendo?

Per la velocità? L'ho pagata anche lì ,ma persino loro si sono resi conto che ero scusabile. Deserto assoluto a mezzanotte,in settimana sull'autostrada di Cremona. È dritta che te la potresti fare con il bloccasterzo inserito. Nessuno per strada,0 di niente
Ero in ritardissimo ,ho avuto la sfiga di beccare l'unica 159 con il velox sul tetto.
Ora che mi son fermato ero ,all'uscita dopo.bon li persino loro l' hanno presa sul ridere ,mi hanno elencato le diverse opzioni e non te le dico neanche ,sappi che la più grave ,era veramente grave.
Ma visto che loro sapevano che non c'era anima viva ,sono stati clementi.

Maa anche in sto caso ,se facevo del male ,allora si mi dovevano sparare ,ho sbagliato e pago.
Cioè capisci? Cosa voglio farti capire?