La mia macchina è sempre quella ,ma sicuro che non ne vedi tante è una umile s60 volvo del lontano 2008 tu conosci quella prima,in italia ne vedi una ogni 1000.
Cmq è un trespolotto da 2 tonnellate quasi e 185cv ,portati a 210,quindi assolutamente nulla di che,anzi diciamo lenta. Ma con sto furgone nero cmq a 170 ci vai tranquillo in 6 a bassi giri,senza sentire nemmeno il fruscio dell'aria.
Ora le macchine di oggi ai 130 sei praticamente fermo statico,a 170 è più o meno il giusto ,ma cmq sei in totale sicurezza ,senza sentire assolutamente nulla e appunto in completa sicurezza.
Come dicevo se in un ipotetica quarta corsia se viaggi a 170 e non sotto e fosse assolutamente vietato entrarci sotto quella velocità,non esisterebbero problemi.
Cioè ragazzi io so che non sono normalissimo,ma butei sta società tutta così molla a me da fastidio.
Esempio. Sono contro le droghe,ma porca p... Se uno è appassionato di quel ramo

povera stella ,lascialo morire per ciò che ama dialo c.. ,non ci costa neanche niente in cure disintossicazioni varie, lascia che si goda.
Se uno ama la musica,una volta era 140 db in disco giusto? Ora cos'è? L'anno tirata giù ancora mi sembra...dovrebbe essere 90 db o 100 ,ma lascia liiii ,sparala a 140 come un tempo.,par di ascoltarla nelle cuffiette ora mai.
Una volta ,ai bei tempi tipo al florida,ghedi brescia( ci ho passato mezza vita)o alterego vr, tu la birra non potevi metterla su qualsiasi bancone! Dalle vibrazioni il bicchiere camminava.
Se uno ama mettersi che so in un campo libero da tutto e sgommare con la macchina,lascialo che si passi via,non sta fargli multe....
Ci stanno troppo limitando!
Io ed altri miei amici ,siamo convinti di una cosa,si vive una sola volta,la gente non se ne rende più conto.
Ti vai a fare un esamino ,ti dicono "amico mio ,sai hai una robina strana" ciao ...andato per sempre.
Si vive una volta solaaaaa!