Citazione:
Originalmente inviato da brandol Ok, da ciò che ho capito io realizzo un file avente estensione LUA creato tramite un editor di testo qualsiasi tipo Notepad++, lo creo seguendo i costrutti LUA e dopo di che in qualche modo lo passo al Companion per inserirlo all'interno della radio "Frsky".
Domanda -- affinché il file "LUA" possa essere eseguito dal processore della radio può o deve essere copiato all'interno della cartella SCRIPTS presente nella SD CARD ? O trasferendolo con Companion lo inserisce in qualche altra sottocortella?.
Un esempio:
Nome file: hello.lua
Contenuto del file scritto con Notepad++: print('Ciao')
Procedura Companion: ???? mi manca questo tassello.
Più Tardi Faccio delle prove - Grazie - |
Io non ho passione nel programmare purtroppo, tu si ma ti perdi nelle cose banali:
il tassello che ti manca mi sembra l’ultimo dei problemi: gli script lua che io sappia non devono passare dal Companion, basta o estrarre la sd e copiarci lo script, o equivalentemente accendere la radio, collegare in usb, interviene l’interfaccia, scegliere il modo mass storage, non ricordo la scritta, cioè memoria di massa, e copiare lo script nella sd; poi staccare tutto ed eseguire lo script da radio.
Ora rispondo ai dubbi precedenti.