Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 07, 14:18   #5 (permalink)  Top
calabrone76
User

L'avatar di calabrone76

Data registr.: 20-12-2006
tipo OPTIC 6???

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
Io l'ho presa ed è arrivata martedì da Andy's
...
Stick non regolabili in tensione (solo molle che al massimo, come ho fatto io, si possono snervare un pò per allentarle...), punta degi stick tipo aghi cinesi...
Leve stick più lunghe del solito per il pilotaggio a pollici (questione di 3-4mm, ma vi assicuro che si sentono tutti...) e non accorciabili.
Livello di plastiche da dimenticare....
Trim digitali su tutti e 4 i canali (anche se i trim hanno una corsa plasticosa....) e possibilità di variare il modo di pilotaggio da software (ovviamente girando la molla dentro la radio).
Software praticamente ridotto all'osso, però le cose di base le fa tutte (per quello che ho detto andrà benissimo) e negli USA la usano pure per Trex e simili perchè ha qualche funzione in più proprio per elicotteri.

La ricevente è veramente piccola come dimensioni e col Trex dovrebbe evitare i soliti glitch e soprattutto finalmente l'antenna (o meglio lpe 2 antennine a 90 gradi) è cortissimissimissima e non darà più fastidio fuori dalla capottina.
All'interno della trasmittente nella zona modulo interno c'è un selettore con 2 posizioni che dovrebbe essere il livello di potenza in uscita: dovrebbe essere Francia = meno potente, resto del mondo = più potente, almeno così c'è scritto...

Andrea
Ottima analisi... ma per quelli come me che hanno visto e smanazzato solo l'Optic e le futaba 7ch può assomigliare come funzioni e qualità costruttiva alla diffusa Hitec o addirittura peggio? Perchè io avevo escluso la Futaba per non spendere una pazzia e questa spectrum non mi sembrava male!

Ciao e grazie!