Eccoci.... auto arrivata, cavolo, ripulita sembra nuova, trasmissione perfetta, ammo apposto. Però.... dato che sono un Nerd, ora smonterò prima l’anteriore, poi il posteriore poi tutto il telaio centrale per una revisione completa.
Oltre ad una pulizia approfondita volevo rifare i differenziali, controllare e pulire i cuscinetti, ingrassare le coppie coniche, rifare gli ammo e regalare alle plastiche una passatina di WD40.
Per fare ciò mi serve il vostro aiuto, su questi punti:
- DIFFERENZIALI: Durezza stock anteriore e posteriore ?
- DIFF. CENTRALE: Visto che c’e, che olio stock mettono nel differenziale centrale ?
- AMMO: Che durezza anteriore e posteriore, sempre stock ?
- Volete darmi qualche consiglio in genere ?
Vorrei partire da un setup di scatola per vedere come si comporta con l’utilizzo che ne farò e poi mi regolo di conseguenza.
Grazie,
Daniele.
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Multirotori: Drone Classe 250 Race FPV
Automodelli: Losi 8ight-T 4.0 E - TRX4 Trophy
Barche: Feilun FT011
Ultima modifica di fast83 : 01 giugno 18 alle ore 00:00 |