Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 07, 13:45   #45 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Adesso non fate a pugni per chi paga sta birra eh!
Annoluce, sarai anche un valente ingegnere aerospaziale, ma anche gli ing. fanno le loro brave caxxate. Solo che quando le fanno loro le conseguenze (generalmente) sono più gravi e disastrose. Anche la nasa era orgoglioNa del suo space shuttle, salvo poi doversi ricredere e ridimensionare quando hanno fatto un paio di fuochi artificiali multimiliardari (e con costo alto in vite umane). Alla NASA credevano di sapere il fatto loro, evidentemente qualcuno (vedi chernobyl- moby prince ecc ecc) ha fatto la fesseria.
Se tu sei ing. aerospaziale e non capisci un tubo di volt, ampere (l'hai detto tu) significa che l'esame di elettronica te lo sei comprato (altrimenti è impossibile che tu lo abbia passato senza saper valutare e usare correttamente un comune caricabatterie).
Adesso se vuoi puoi anche continuare o lasciar perdere, scegli tu.
Nella vita ti riescono bene (e meglio di me) altre cose. Io non ho mai forzato me stesso ad esser musicista, mi sarebbe piaciuto moltissimo saper suonare uno strumento qualsiasi, ma ogni tentativo è miserrimamente fallito, ergo.. ho lasciato perdere. Pazienza, morirò e farò scrivere sulla lapide che non sapevo suonare un piffero

Saluti
Roberto
Roma