BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 18, 10:38   #3654 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Le cose che lasciano dei dubbi di quel mezzo sono le miniaturizzazioni che hanno fatto per il massimo risparmio di peso,le vitine sono da 2 tutte quante,alcuni pezzi lavorati all'osso e il sistema di sterzo che non convince moltissimo.
Funziona bene solo di scatola,esattamente come dice il manuale,in qualsiasi altra configurazione,si ha la ruota interna che curva tantissimo ,mentre quella esterna ,pochissimo.
Sotto gas così ,lei gira in un fazzoletto ,ma di gas non molto,mentre di scatola è più o meno neutra.
In teoria è il mezzo più leggero .siamo a 3,2kg con lipo 6700mah. Contro i 3,5/3,6 delle altre.
Passa sulle buche molto bene,in staccata io l'ho provata tanto,con tratti bucati a fine rettilineo ,lei rimane li,pur tirando tutto freno.
Difatti anche il mio amico ci rimaneva ,male ,abituato con l'altra che alleggeriva il culo e faceva quello che voleva,con questa puoi fare un po' ciò che vuoi.
Non ha però tantissima trazione,forse è anche per questo che è facile.