Discussione: OpenTx 2.2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 18, 20:17   #15 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Dubbi

Vi posso fare una domanda anche se sono nuovo nuovo della Taranis? (e onestamente sulle funzioni speciali ci sto capendo veramente poco).
Non vi chiedo come fare le cose se no giustamente mi dite leggiti tutto quello scritto (cosa che ho fatto su alcune cose ma continuano ad essere arabo).
Però: ho un amico che ha come me la X9E ma non usa companion 2.2 ma la versione precedente e mi dice: è facile fai cosi clicchi li...il problema è che i comandi che mi dice lui io non li trovo.
Per esempio in funzioni speciali: scegli un interruttore nella seconda colonna scegli "regola" poi GV1
Ok peccato che io "regola" non ce l'ho più.
E non so da cosa è stato sostituito. Anche dei template trovati in rete tipo quello per trasformare un interruttore da 3 a 2 posizioni: a vista sembra facile (al di la della lingua ovvio) ma poi io la funzione overraide (o simile tradotta in italiano) non la trovo più sul 2.2.
Sono io che sono proprio stordito (e non mi stupirei) o qualcosa nella mia profonda ignoranza del sistema mi sfugge.
Abbiate pietà sto uscendo matto....