Citazione:
Originalmente inviato da cobraeli Si, è già un abbozzo di settaggio
anche io ho pensato di fare qualcosa del genere
mi sono accorto che qualcosa fa il dual rate, per cui in fase di lancio leggermente cabrato con dual rate al messimo, e in fase di volo con dual al minimo che riduca quindi l'estensione del comando cabra non sapevo comunque che anche tu hai il whipit, come ti sei trovato?
hai messo irrobustimenti da qualche parte come consigliato in altri forum? zavorra di centraggio?
tempi di volo? |
Anche a me picciono tutti micro .. ne ho un sacco della serie umx.. tra cui il whipit.. E' un giocattolo carino e divertente per un lancio tra una tagliatella e due bicchieri di lambrusco ma nulla a che vedere con modelli tipo Elf che già regalano emozioni diverse ed estremamente distante dalle cose fattibili conun buon dlg da 1,5mt.. ma ogni cosa a suo tempo.
Non ho mai misurato tempi di volo anche se nel poco tempo che gli ho dedicato ho preso delle termichine che mi ha portato molto in alto
Rinforzi solo dove lo siprende con la mano per lanciarlo attaccati sopra e sotto per tutta la lunghezza della semiala con nastro largo 0.5cm e piu sottile possibile. (sopra ho continuato anche sulla semiala dx per circa 3 cm.
Buon divertimento!