Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 18, 22:19   #920 (permalink)  Top
OttoVonBraun
User
 
L'avatar di OttoVonBraun
 
Data registr.: 15-03-2013
Messaggi: 1.063
Ti ringrazio. In realtà la stesura è stata surreale: ho mescolato ben bene il fondo, ho miscelato con catalizzatore solo dopo aver preparato tutto, ed ecco che mi ritrovo con l'attacco rapido del tubo che non va sulla pistola! Dopo aver scomodato i santi del paradiso riprovo tutta la combinazione con trappola umidità e manometro: niente. Ho il serbatoio pieno e la pistola non si collega! OK allora uso la pistola in dotazione con il compressore: ugello da 1.5mm, maledizione, troppo piccolo! Il fondo sta già catalizzando e non posso perdere tempo. Travaso il fondo nell'altra pistola e la provo su una lastra di bachelite: verrà sicuramente uno schifo... Do un colpo di pistola e la rosa è ampia, densa e non lascia una goccia: è perfetta!!!! Comincio a dare il fondo e dopo due ricariche devo regolare un poco la rosa. Mi sono fatto quasi due giri e non ho neanche fatto una goccia... La pistola è perfetta, non ci posso credere... Chissà come mai mi sono scordato l'adattatore rapido dell'altra pistola... Guardo nella confezione e... C'è!!! Eccolo lì: lo provo e funziona. Ma allora sono proprio un pir!a!!!! Forse un segno del destino... Dovevo usare l'altra pistola... Insomma, il risultato finale è soddisfacente.

Maurizio
__________________
"Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco
OttoVonBraun non è collegato   Rispondi citando