Saluti.
E' il mio primo post, e, perdonatemi la faccia tosta, sono qui per chiedere dove posso acquistare (pochi pezzi) delle pulegge dentate in italia.
Il requisiti sono:
- GT5 per cinghia da 10 (o 9) mm, foro 5 mm con grani, 40 denti (più o meno), in alluminio
- GT5 per cinghia da 10 (o 9) mm, foro 8 mm con grani, 40 denti (più o meno), in alluminio
- relative cinghie dentate larghezza 10 (o 9) mm, lunghezze varie tra 248, 264, 256, 270
(sono tutte misure standard), di buona qualità.
Devo realizzare delle trasmissioni 1:1
Premetto che non sono un esperto calcolatore e conoscente di tutti i parametri.
E' un'odissea, sto cercando da un mese, se avessi saputo delle difficoltà le avrei ordinato in Cina
e forse fra qualche giorno mi sarebbero state consegnate.
Non immaginavo proprio che fosse così complicato.
Chiaramente su alcuni siti (sopratutto USA) ho avuto modo di trovarle, ma il prezzo di spedizione, oltre che del pezzi stessi, mi sono sembrati un po esagerati....
Non devo realizzare nessun modellino, ma mi serve per modificare un proiettore per pellicole super 8.
L'unico posto in cui sono riuscito a trovare ciò che cerco è Amazon, ma ho trovato solo pulegge GT2 5mm larghezza con 60 denti che sarebbero ottime, ma penso di non aver trovato, fra quei venditori cinghie di buona qualità.
Purtroppo, il mio limite è che non so cosa riesco a "trascinare" in termini di "peso" con una cinghia GT2 da 5mm di larghezza (non conosco la definizione esatta del termine).
e non so che Momento Meccanico possano supportare, quindi non vorrei rischiare di ritrovarmi con dei "cilindri di alluminio" che si rivelino inservibili.
Non mi diungo.
Gentilmente, ...aiuto...
Grazie per aver letto.
Saluti