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Vecchio 23 maggio 18, 08:48   #23 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Siamo 2 a 2.... questa è una buona cosa vuol dire che nel bene e nel male nessuno dei due è proprio scarso.



quel losi lo guardavo pure io poi ho desistito preferendo una versione precedente e da convertire perchè volevo sistemare diversamente l'elettronica (il mio ha le pile davanti e distese) e perchè quelle carrozze sono inguardabili
Cerca di spuntare qualcosina con l'elettronica, almeno i servi, perchè ne vanno due su entrambi i mezzi.

Il revo ha il vantaggio della duttilità, con un set di rocker e molle lo trasformi non poco, e puoi usare anche le gommine del truggy, ma poi diventa un truggy, che hai già . Ora ho il revo a scoppio convertito ma ho avuto pure quello elettrico, e ti posso garantire che non ho mai rotto o storto nemmeno un pezzetto, usato sia in pista che per bushing . Per renderlo robusto non serve far nulla, i braccetti vanno benissimo originali.

Quindi avendoli tutti e due voterei per il losone

Per il semplice fatto che le gomme enormi lo rendono piu grosso e si differenzia maggiormente dal tuo truggy, entrambi sono validi e non hanno nessun problema congenito.
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