Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Siamo 2 a 2.... questa è una buona cosa vuol dire che nel bene e nel male nessuno dei due è proprio scarso. |
quel losi lo guardavo pure io poi ho desistito preferendo una versione precedente e da convertire perchè volevo sistemare diversamente l'elettronica (il mio ha le pile davanti e distese) e perchè quelle carrozze sono inguardabili
Cerca di spuntare qualcosina con l'elettronica, almeno i servi, perchè ne vanno due su entrambi i mezzi.
Il revo ha il vantaggio della duttilità, con un set di rocker e molle lo trasformi non poco, e puoi usare anche le gommine del truggy, ma poi diventa un truggy, che hai già
. Ora ho il revo a scoppio convertito ma ho avuto pure quello elettrico, e ti posso garantire che non ho mai rotto o storto nemmeno un pezzetto, usato sia in pista che per bushing . Per renderlo robusto non serve far nulla, i braccetti vanno benissimo originali.
Quindi avendoli tutti e due voterei per il losone
Per il semplice fatto che le gomme enormi lo rendono piu grosso e si differenzia maggiormente dal tuo truggy, entrambi sono validi e non hanno nessun problema congenito.