Si Roberto, ho fatto una cazzata e non lo nego. Non volevo crocifiggere il negoziante, e tantomeno sentirmi dare ragione: volevo capire dove ho sbagliato (come da titolo di mio post).
Nella vita si impara in continuazione. Sempre.
Nonostante io abbia una laurea in ingegneria aerospaziale a pieni voti, e abbia partecipato alla progettazione di un motore a propellente solido da 16 tonnellate per lanciatori spaziali, e sia a capo del reparto ICT italiano di una multinazionale presente in 15 paesi e fatturante 5000 milioni di euro l'anno, sono qui a chiedere a VOI.
Perchè di aerei so tutto, ma di modelli so un ***************.
Detto questo, starò attento.
Una volta mentre facevo esperimenti in laboratorio, un contenitore di plexiglass sotto pressione è esploso di fronte ai miei occhi. La stanza si è riempita di schegge impazzite conficcate nel muro a 400km/h. Io..Illeso.
Ma bisogna stare attenti, ricorderò il plexiglass come ricorderò questo tuo post.
Ecco perchè la tua firma non rende giustizia alla tua INTELLIGENZA.
Ti consiglio di sceglierne una migliore.
Ci si vede su qualche campo, dove magari ti offrirò una birra.
Max
Citazione:
Originalmente inviato da ranox La frutta la mangio a tavola a fine pasto.
Di modelli ne ho una quarantina e ne ho fatti volare forse centinaia.
Negoziante: un suo errore, seguito da una tua superficialità. Un altro errore tuo. Potevi dar fuoco a casa.
Anche a Chernobyl è andata così. per far presto un lavoro di normalissima manutenzione staccarono momentanemente un allarme, altri tolsero una sicura, poi il precipitare degli eventi e la fretta hanno causato l'irreparabile.
Il moby Prince: la partita della juve, superficialità in plancia, un allarme disinserito. 140 morti. Devo continuare?
Le strade della storia sono lastricate di fessi che credendosi padreterni hanno provocato a se stessi ed altri innocenti lutti e dolori.
Fammi sapere dove abiti. Non vorrei che nel tuo palazzo ci fosse qualche mio amico o parente, sarebbe a rischio senza saperlo.
I miei modi saranno duri, ma se ti sei incaxxato vuol dire che ho colto nel segno. Questo post, e la lipo bruciata, te li ricorderi di più così che se tutti avessero dato ragione solo a te crocifiggendo il negoziante. Tutto deve esempre essere controllato e ricontrollato, SEMPRE. Perchè 4 occhi guardano meglio di due.
Buon fortuna
Roberto
Roma |