decisamente no, è un truggy solo meno valido del tuo.
Un monster è un mezzo diverso, si sono spese millemila parole su monster e truggy, tutte le volte che uno chiedeva info per un monster tutti a consigliare un truggy, perchè è piu robusto in kit ecc. Specie i soliti frequentatori di piste che non vedono altri mezzi all'infuori della pista.
Poi anche culatello, il piu accanito sostenitore di truggy in luogo di monster, ha visto/provato i veri monster. Bhe son due cose diverse, molto diverse.
Io ti posso solo portare quella che è la mia piccola esprienza di monster.
Anni fa avevo un e-revo il mezzo fantastico che all'epoca non aveva concorrenza tanto era innovativo e valido, poi aprirono una pista off vicinissimo a casa, e sebbene giravo benino anche col revo (gomme giuste assetto giusto e modifica allo sterzo) mi presi un truggy, il Losi 8eight 2.0. In pista era una furia, mezzo fantastico, prestazionale e indistruttibile (se non si sbatte o atterra da 20 m), per mesi usai solo il truggone e alla fine accantonai e cedei il revo. Poi la pista chiuse

, usai il truggy come fosse un monster, per bushing, salti ecc. troppo facile, troppo bilanciato, troppa motricità, troppo noioso. Lo vendei e mi presi un Savage, poi un e-maxx (son sempre stato un fan di e-maxx) ecc. Ora dopo anni,piste continuano a non esserci ma qualche giretto e salto coi mezzi mi piace farlo sapendo di riuscire a passare indenne sopra qualsiasi ostacolo piu basso di 12 cm. Ho un revo e un Losi LST2.
Tra l'altro a mio gusto estetico i truggy mi piacciono un casino ma per il mio utilizzo so gia che non vanno bene e visto che tu lo hai non posso far altro che consigliarti un monster. Tra savage, revo e Losi lst senza dubbio LST
scordavo, tutto off topic, qua si parla specificatamente di LST2 conversion
