Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Sinceramente.... non l’ho capito neanche io, mi è parso di capire che fornisce per il centrale oltre alla frizione di serie anche il differenziale centrale e quello che lui chiama palo rigido che penso sia qualcosa che trasmette la trasmissione alle quattro ruote permanente.... ma mi sembra rischioso ed inutile.
Comunque, mi sto ricredendo sull’acquisto… Visto che ho già un truggy della Losi, piuttosto mi butto su Monster tipo lst xxl 2 o lst 3xl o e-Max. | ah forse intende il palo centrale come nasce di fabbrica ed in piu anche il diff centrale (optionals ).
Il revo comunque con i rocker a 120 acquista una bella escursione da monster ed è alto parecchio alto da terra.
Il losone è bello grosso montando ruote da 160, qui una comparativa di altezza da terra (il revo pero è la versione a scoppio). Se vuoi far bushing con qualche salto l'lst fa al caso tuo, le sospensioni non hanno confronti con nessun altro monster e lo trovi ad ottimi prezzi http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post5098909
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|