Citazione:
Originalmente inviato da Chiapponzilla Salve a tutti, sto per entrare nel mondo del radiocomando, precisamente il mondo del modellismo a scoppio... Sto facendo ciò costruendo da me un Mta 4 con una raccolta in edicola, ho scelto di fare così poichè ho pensato che montando vite per vite un modello, riesco ad apprendere abbastanza bene le basi della meccanica, che costituisce la maggior parte del mondo del modellismo.
Non ho mai messo mano su nessun tipo di modellino, a parte i giocattoli, perciò penso sia una bella idea.
che ne pensate? e che pensate dell'Mta 4 ???
Grazie a tutti |
Come ti ha detto andykaw1 e un buon mezzo robusto, mi sono trovato bene, ho fatto delle modifiche, ma credo come tutti i modelli in circolazione, nessuno sia perfetto, inoltre per i pezzi di ricambio, mi rivolgo ad Hong Kong (vedasi miei post precedenti) oppure contatta andykaw1, al quale ho gia spiegato tutto... Io non sono un tipo paziente, ho acquistato il modello RTR per ragioni di tempo... non so aspettare
comunque il fatto di prenderlo a rate, non mi sembra male... forse il prezzo lievita perecchio, ma non tutti possono spendere circa 400 euri tutti insieme. Per me hai fatto, anzi stai facendo
un ottimo acquisto... avrai delle ottime soddisfazioni.... l'unico accorgimento che ti posso dare al momento, e quello di non elemosinare sul radiocomando, (l'originale mi sembra lo devi acquistare a parte) prendine uno con 3 canali frequenza sui 40 mhz, questo non perche il suo non sia buono, ma perche ci sono radiocomandi migliori in circolazione, ad un prezzo equo, i quali possono comandare piu auto... perche quando entri in questo mondo...... se la cosa ti piace, non ti fermi li....