Strano, io e altri amici abbiamo acquistato parecchio da wish, e tutt'ora acquisto e non mi e mai capitato nulla di tutto ciò.
Anzi su 15 acquisti solo uno è arrivato danneggiato e il giorno dp mi hanno rimborsato, e spesso le cose arrivano anche in anticipo.
Detto questo e vero che nn conosco la validità degli esc in questione, quindi io avendo fiducia in wish, vi chiedo nuovamente se qualcuno mi può solo dire se le caratteristiche degli esc sono valide o no per un motore brushed 80t e un servo 20kg?
Poi, gentilmente potreste spiegarmi più nel dettaglio perchè il 10428 è considerato così tanto un giocattolone?
Avendo un budget ristretto ho cercato molto sul web qualcosa che si avvicinasse più possibile a uno scaler o un crawler, e giungevo sempre agli 8 modelli 10428.
Da inesperto ho cercato di capire le differenze tra le grandi marche e la 10428, confesso che mi sarebbe piaciuto un Axial scx10 o un Wraith ma per me sono veramente inaccessibili sia in KIT che in RTR, soprattutto il kit perchè avrei dovuto installare un elettronica da zero, e non intendendomene avrei potuto fare qualche errore che mi sarebbe costato caro dal punto di vista economico.
E per finire ho acquistato la 10428b2 per vedere se fosse stato un hobby passeggero o davvero una passione da coltivare.
Oltre tutto ne o viste parecchie su youtube uppate con pezzi in metallo dell'originale Twin Hummer e mi sembrava molto carina.
Io sono fiero possessore di una Panda 4x4 old e data la meccanica anteriore somigliante, diversamente dagli altri scaler che hanno il ponte fisso anteriore, avrei voluto montare in futuro una scocca della panda 4x4!!!!