BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 18, 20:11   #3569 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Appunto ,lo sappiamo,ma possibilmente là da loro costa anche come una ciabatta,chi può saperlo.
Il problema e che va bene ed è facilissima.
Poi magari non è così,ma l'ho provata su 3 piste e mi sono detto " ma perché son l'unico tordo che deve faticare come un animale,quando con sta cosa buffa vado di più ed è più facile?"

L'ho provata ripeto su 3 piste,ma le ho provate tutte, non solo questa, mai pensavo di prendermi una carrara! Cioè c'è xray,asso,mugen appena uscita, per dire,chi si può comprare una carrara? Hoo poi la provi....

Ero ad una gara che non stavo dritto,una fatica ignobile,perché la tekno la devi guidare in punta di dita,scendevo dal palco morto,ma morto!

Mi ridanno in mano sto disco volante ambiguo e anche lì sembrava andasse da sola.

Poi è una prova ,cioè non è che devono sepellirmi abbracciato a una carrara.
Parlo con Vidotto ,un f1 tostissimo che veniva da tekno e mi dice che non tornerebbe mai indietro,parlo con Ravelli che ne sta comprando praticamente una al mese,anche lui super f1 ,niente ,la tekno l'ha venduta alla velocità della luce.
Tralaltro c'era anche franzolin che girava con sto borsone tekno per venderla,ok lui va anche con un monster ,ma ok.
Parlo con Bison e gli ho detto " boss ascolta dammene una che la prendo" .
Gli chiedo se per caso si maciulla,ha problemi ecc...mi ha garantito che se la pianti su un palo ,viene giù il palo,0 usure,apparte il stranfieretto messo a 45 gradi .

Boo speriamo...vedo come va ,la confronto ....poi si vedrà.