Citazione:
Originalmente inviato da pioniere dell'aria Ragazzi forse l'argomento è stato già trattato, ma avendo tutto ciò che riguarda la taranis in un'unica discussione e non in una sezione apposita (più comoda?) mi trovo in difficoltà nella ricerca. Vengo al dunque:
1) Come si imposta il throttle cut su una levetta? Mi indicate una procedura chiara?
2)Ho provato a settare il fine corsa del gas. Poichè mi doveva arrivare a max 13 su apertura totale del carburatore ho modificato il canale in menu---> output e settato su max 13. Cosí facendo però rimane lineare come la precedente escursione fino a 0 (apertura totale 98%) ed il restante 2% apre i restanti 13 punti. Come posso distribuire tutta l'apertura in modo costante da - 100 a + 13? Grazie |
1) la soluzione più semplice é impostare nella videata “special functions” una linea che faccia il “replace” del canale gas con un valore che puoi impostare (sempre nella stessa videata) a piacimento.
2) per il secondo problema, avrei una domanda; se non ho capito male tu vorresti rendere l’escursione del servo lineare da -100 a +13, con un escursione relativa di “soli” 113 punti, prima di procedere con tarature sulla radio (che comunque sono fattibili) non conviene centrare il servo meccanicamente? Spostando la sua escursione nella finestra -57 / +58?