Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 07, 23:47   #2 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Chiapponzilla
Salve a tutti, sto per entrare nel mondo del radiocomando, precisamente il mondo del modellismo a scoppio... Sto facendo ciò costruendo da me un Mta 4 con una raccolta in edicola, ho scelto di fare così poichè ho pensato che montando vite per vite un modello, riesco ad apprendere abbastanza bene le basi della meccanica, che costituisce la maggior parte del mondo del modellismo.
Non ho mai messo mano su nessun tipo di modellino, a parte i giocattoli, perciò penso sia una bella idea.
che ne pensate? e che pensate dell'Mta 4 ???
Grazie a tutti
Auguri....io ho aspettato qualche anno e poi con moglie e figli mi sono buttato nel magico mondo del modellismo RC.
Ho un MT4A, tutto bene, se non che domenica mi ha lasciato un semiasse....
in Italia li trovi a 25€ l'uno!!! in austria su ebay con 26 euro ne prendi 2!!
Ho appena fatto shopping a Hong Kong da RCX shop, i ricambi (hop up) li paghi il 66% meno che nei negozi e sono gli stessi...che vende Sabattini ai negozi in tutta Italia.
okkio alle raccolte, alla fine ti trovi ad aver speso un sacco, per un MT4A in Germania ho speso 415 € (RTR), in italia il più a buon mercato voleva 559 €.
Buon lavoro di montaggio e facci sapere come procede, magari posta delle belle foto...
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando