Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 18, 18:07   #25 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Abbi pazienza, io su Wish ho comprato solo dei furti e su quei link manco ci clicco, chiuse le ultime controversie (per oggetti da pochi euro, mai ricevuti) pochi giorni fa, mandano email di notifica ogni 2 settimane chiedendo se la rumenta è arrivata, te rispondi "no" , poi dopo qualche giro di email inutili chiudono la faccenda con qualcosa del tipo "è passato troppo tempo dal tuo pagamento e non possiamo nemmeno più rimborsarti, sai com'è noi siamo solo intermediari, porta pazienza e abbi fede in noi"

non mi far vedere nemmeno link di bangùd , pago spedizione veloce, spediscono roba che al tracking risulta ritornata al mittente il giorno successivo, e dopo 2 mesi che pesto i piedi mi chiedono di fornirgli la "prova di non ricezione dell'oggetto"

e se tanto mi da tanto, tra un paio di giorni finisce in black list perenne anche ghìarbest , che gli mandi roba in garanzia da far riparare (chiaramente a spese tue) ti torna più rotta di quando gliel'hai spedita e bona lì, se vuoi farti rimborsare altro giro (a tue spese) altra corsa

Possiamo parlare di HobbyKing (EU Warehouse) se vuoi, ma ti garantisco che occasionalmente anche loro fanno i fuochi d'artificio e cmq non credo tengano WL Toys..

io ti (ri)consiglio di rimanere sui suoi ricambi , non vale la pena investire su un set completo di elettronica standard che ti costa N volte il modello e che magari avresti difficoltà a riutilizzare altrove perchè incentrata sulle dimensioni di questo, usalo per quello che è (un giocattolone) e quando vuoi farti male seriamente passa ad un modello serio, perlomeno 1:10